Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


+2
Costa
Berna84
6 partecipanti

    Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime

    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 40

    Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime - Pagina 2 Empty Re: Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime

    Messaggio  Berna84 Gio Gen 03, 2013 12:34 pm

    Jaffy AVT-R26-CC ha scritto:Complimenti per i dettagli delle foto! Ma l`acqua quando spruzzi dove arriva sul parabrezza? A me punta un po' in basso...

    Praticamente lo spruzzo segue i tergicristalli, che secondo me è la cosa migliore!
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 40

    Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime - Pagina 2 Empty Re: Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime

    Messaggio  Berna84 Gio Gen 03, 2013 12:35 pm

    Spaza ha scritto:Un video quando spruzza ?

    Ora chiedi troppo... Rolling Eyes Laughing
    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime - Pagina 2 Empty Re: Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime

    Messaggio  Spaza Gio Gen 03, 2013 11:39 pm

    ok, le compro anche io e la fascio me Suspect
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime - Pagina 2 Empty Re: Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Ven Gen 04, 2013 1:10 pm

    Berna84 ha scritto:
    Jaffy AVT-R26-CC ha scritto:Complimenti per i dettagli delle foto! Ma l`acqua quando spruzzi dove arriva sul parabrezza? A me punta un po' in basso...

    Praticamente lo spruzzo segue i tergicristalli, che secondo me è la cosa migliore!
    Però io ho notato ad es che sulla mia quando lavo i vetri, il tergi non pulisce completamente il parabrezza, come se dipendesse dal fatto che l'acqua non bagna tutta la gomma del tergi...
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime - Pagina 2 Empty Re: Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime

    Messaggio  Italo1 Sab Gen 26, 2013 8:21 am

    io le ho nel baule
    appena ho tempo le monto
    al raduno portero un paio di spazzole nuove vecchio modello
    per chi le vuole ad asta libera..
    Pavantime
    Pavantime


    Messaggi : 128
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 47
    Località : Rovereto

    Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime - Pagina 2 Empty Re: Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime

    Messaggio  Pavantime Mer Set 25, 2013 4:53 pm

    Io ho trovato una super offerta al Bep's di Verona! Bosch Aereo twin AR652s a €21,95!! Le ho cambiate ma non ho ancora provato lo spruzzo!!Laughing non ha ancora piovuto qui... e poi evito di bagnarla se posso...

    Però ho notato le foto.. ma io ho ricopiato il montaggio dell'originale e lo spruzzo è sulla parte inferiore, non sulla parte superiore.. Confermate??

    grazie mille


    Contenuto sponsorizzato


    Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime - Pagina 2 Empty Re: Spazzole tergicristallo "flat" per Avantime

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 9:40 pm