Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


+2
Italo1
Costa
6 partecipanti

    Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Costa Gio Nov 08, 2012 11:24 am

    Ciao si avvicina il tuo compleanno? se vuoi farti un bel regalo e ancora non hai trovato la tua avantime io vendo la mia 2000T
    Comunque sia ciao e auguri. lol!
    Scherzi a parte vendo la mia vettura che era una auto immatricolazione Renault con 5000 km ora come da foto ne ha 91000 e un 2000T
    manutenzione effettuata : nell ' ordine nel nel 2004 scarico completo in acciaio spazzolato artigianale identico all' originale anche nel suono, 2010 sostituita distribuzione pompa acqua puleggia para strappo , radiatore e vaschetta recupero acqua per pignoleria , 2011 N4 ammortizzatori due Coni regolabili all'anteriore due Sasch dietro 4 candele da 28 euro cadauna "ahia" gommata 80% per il resto ferro alle mani sino ad oggi il 2000t si è confermato estremamente affidabile nessun problema meccanico ne elettrico figurati aspetto di sostituire la batteria che ho acquistato nel 2004 .
    blu Iliade 12 vetture prodotte in questo allestimento privilege interni bege.se a qualcuno può sembrare strano il basso chilometraggio
    In confidenza vi dico che in garage in tutto ho 3 vetture e una moto quindi fate un po' voi i conti.

    Prezzo . Su auto scaut 24 a 8.500€ Exclamation




    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Very Happy Very Happy Laughing
    [ img ] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [ \img ]


    Ultima modifica di Costa il Lun Feb 18, 2013 7:32 pm - modificato 3 volte.
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Noooooo

    Messaggio  Italo1 Sab Nov 10, 2012 8:26 am

    Vogliamo che la tieni non te ne pentirai mai
    Pero la fioritura sul montante e ora di mettere apposto
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Costa Lun Nov 12, 2012 2:16 pm

    Ciao italo grazie per l'interessamento ,so che probabilmente me ne pentiro in quanto le soddisfazioni sino ad oggi sono state molte e i problemi quasi nulli , ma al momento sono ammaliato dalla opportunità di appartenere ad un club in maniera attiva, quindi mi sto guardando in torno per vedere cosa c'è dalle mie parti non escludendo anche l'auto d'epoca.
    come già detto considerando la vettura ho preso anche in considerazione l'opportonita di salvaguarda per il futuro.
    Una vettura di questo genere ha il valore datogli dai suoi proprietari , quindi dovremmo chiederci quanto vale per noi questa vettura.
    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Spaza Lun Nov 12, 2012 4:23 pm

    Vale abbastanza per comprare un altra Laughing
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty bella

    Messaggio  Italo1 Mar Nov 13, 2012 5:42 pm

    Costa ha scritto:Ciao si avvicina il tuo compleanno? se vuoi farti un bel regalo e ancora non hai trovato la tua avantime io vendo la mia 2000T
    Comunque sia ciao e auguri. lol!
    Scherzi a parte vendo la mia vettura che era una auto immatricolazione Renault con 5000 km ora come da foto ne ha 91000 e un 2000T
    manutenzione effettuata : nell ' ordine nel nel 2004 scarico completo in acciaio spazzolato artigianale identico all' originale anche nel suono, 2010 sostituita distribuzione pompa acqua puleggia para strappo , radiatore e vaschetta recupero acqua per pignoleria , 2011 N4 ammortizzatori due Coni regolabili all'anteriore due Sasch dietro 4 candele da 28 euro cadauna "ahia" gommata 80% per il resto ferro alle mani sino ad oggi il 2000t si è confermato estremamente affidabile nessun problema meccanico ne elettrico figurati aspetto di sostituire la batteria che ho acquistato nel 2004 .
    blu Iliade 12 vetture prodotte in questo allestimento privilege interni bege.se a qualcuno può sembrare strano il basso chilometraggio
    In confidenza vi dico che in garage in tutto ho 3 vetture e una moto quindi fate un po' voi i conti.
    Prezzo da concordare.......anche se potrei reputarmi soddisfatto di 8500€ spese escluse . Exclamation




    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Very Happy Very Happy Laughing
    [ img ] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [ \img ]
    bavarese
    bavarese


    Messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 58
    Località : Landshut / Gorizia

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  bavarese Mer Nov 14, 2012 10:58 am

    a parte le solite bolle di corrosione sui profili d'alluminio mi sembra perfetta...
    non voglio farmi i fatti tuoi, mi dispiacerebbe però se tu andassi perso dalla comunità Avantime.
    Comunque di auguro una buona vendita.
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Costa Mer Nov 14, 2012 11:40 am

    Io sono un avantiano della prima ora e sono sempre stato troppo lontano dalle varie comunità e francamente vorrei fare un esperienza del genere non ci sono altre motivazioni alla mia decisione oltre quelle familiari . Grazie comunque . Rolling Eyes
    Sono cosciente che il prezzo e oltre la media ma ferro alle mani sino ad oggi non mi sono riconosciuto in delle problematiche sentite sin qui e osservando cosa offre il mercato credo con un po di presunzione di offrire qualcosa di più , tra l'altro i soldini sono stati spesi sulla vettura per una scrupolosa manutenzione , e talaltro sono sempre partito per i miei viaggi senza chiedermi se sarei arrivato cosa che e sempre accaduta .
    Comunque dalle mie parti gli anziani dicono " le cose che costano comprale , quelle economiche prima pensaci " saluti l
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Costa Mar Feb 19, 2013 9:36 am

    Aggiorno il prezzo su auto scaut ad 8500 e aggiungo che ho fatto un Po di manutenzione . Sostituiti liquido freni , radiatore e il servofreno ahi me . La uso troppo poco . Se si vuole che duri bisogna trattarla bene . Ciao .
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Costa Mer Lug 10, 2013 9:11 pm

    Come già preannunciato da Italo ho ceduto la mia Iliade a Luigi di Barletta , non soffermandomi su ormai inutili riflessioni di carattere sentimentale , prendo comitato da voi tutti come proprietario Dell' auto più fantasmagorica dell'ultimo decennio , rimanendo a voi piacendo , come affezionato estimatore e comunque pur sempre profondo conoscitore,di avantime .
    Unico rammarico e di essere troppo lontano per vivere a pieno la fervente passione che ci ha accomunati .
    Con affetto un avantimer della prima ora .... Comunque ... Per sempre....
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Italo1 Gio Lug 11, 2013 6:54 pm

    Non sei mai lontano un volo per Roma e sarai al raduno 2014

    Per i siciliani nn so,,, credo in generale troppi pochi esemplari venduti nell' isola e solo due amanti,,,,

    Domenico e maurizio,,,,,,
    Pavantime
    Pavantime


    Messaggi : 128
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 47
    Località : Rovereto

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Pavantime Ven Lug 12, 2013 3:27 pm

    Costa ha scritto:Come già preannunciato da Italo ho ceduto la mia Iliade a Luigi di Barletta , non soffermandomi su ormai inutili riflessioni di carattere sentimentale , prendo comitato da voi tutti come proprietario Dell' auto più fantasmagorica dell'ultimo decennio , rimanendo a voi piacendo , come affezionato estimatore e comunque pur sempre profondo conoscitore,di avantime .
    Unico rammarico e di essere troppo lontano per vivere a pieno la fervente passione che ci ha accomunati .
    Con affetto un avantimer della prima ora .... Comunque ... Per sempre....


    Ciao Domenico! Non ci siamo mai incontrati (io sono in cima allo stivale) ma sappi che farai sempre parte di questo fantastico gruppo. Ti invidio un po nel fatto di esserne entrato in possesso fin dal suo quasi debutto, ma allo stesso tempo mi sento fiero di possederne una da febbraio!!! Finalmente.. Chissà se un giorno non ci incroci in giro per lo stivale appunto e perchè no... Roma 2014..

    Ciao

    Paolo
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Dom Lug 14, 2013 11:12 am

    Ciao rimarrai comunque sempre qui nel forum e su whatsapp e sai che distanza permettendo potremo vederci comunque in ogni occasione, ciao!

    MOD: chiudo qui visto che l'auto è stata venduta

    Contenuto sponsorizzato


    Vendesi 2000T blu Iliade .................. Empty Re: Vendesi 2000T blu Iliade ..................

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:03 am