Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


+6
Berna84
bavarese
Pavantime
Spaza
Jaffy AVT-R26-CC
Cacopardo Roberto
10 partecipanti

    Raduno Avantime 2013...

    avatar
    maravantimeroma


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 69
    Località : ROMA

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty che bella sintesi

    Messaggio  maravantimeroma Mer Ott 24, 2012 3:11 pm

    ottimo e abbondante....si decida dove poi vedremo se i cugini oltre alpe vengono..Suspect
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 40

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Berna84 Mer Ott 24, 2012 3:28 pm

    Sì infatti, decidiamo! Smile

    Comunque il mio discorso era solo per facilitare chi organizzerà l'evento. Però poi lui sarà liberissimo di progettare il programma del raduno coinvolgendo direttamente i francesi e restando in contatto personalmente con loro per decidere il programma passo-passo.
    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Spaza Mer Ott 24, 2012 5:42 pm

    Sono in accordo con te berna84, il raduno e vostro!
    Sto solo spiegare che, se il desiderio di avantime Italia e di fare un raduno in Italia tramite italiani, fattelo dove vi pare.
    Se il desiderio e di fare un raduno transalpino (Francia, Italia), in questo caso, dovete sapere chi vorrebbe venire (del estero)?
    Se la riposta e nessuno, siamo al punto di partenza.
    Se la risposta e qualcuno, penso che non cambia niente su il luogo o su l'organizzazione .
    Penso che per avere tante risposte, il luogo deve essere scelto non troppo lontano della svizzera .
    Ma ripeto, la scelta e vostra .
    Per intento, basta dirmi quale e vostro desiderio.
    Se siamo nel caso transalpini, sarebbe una bella cosa di venire dirlo su ap nel post adeguato

    Grazie a voi

    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty ....garda

    Messaggio  Italo1 Mer Ott 24, 2012 6:24 pm

    io vi rompo a tutti ma ripeto
    GARDA...
    LAGO DI GARDA...
    ROMA SI FA TRA DUE ANNI E LO METTIAMO IN PISTA DA SUBITO....
    IL GIORNO DOPO IL RADUNO DEL GARDA..
    son sempre io che insisto ma vorrei così..

    italo
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 40

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Berna84 Mer Ott 24, 2012 7:20 pm

    Io sono d'accordo con te Italo! Per quanto mi riguarda spero di poter venire al raduno...cioè di avere presto un'Avantime, ma qui và tutto male...

    Comunque, devo promuovere l'idea del raduno su AP e su Connexion per sentire in quanti potranno venire!
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Costa Mer Ott 24, 2012 7:50 pm

    A ma se l'interesse e solo per i francesi .... Berna ti vendo la mia e buona notte al secchio tanto mi sembra che essendo l'unico al sud sono la classica noce nel sacco silent
    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Spaza Mer Ott 24, 2012 8:11 pm

    Costa ha scritto:A ma se l'interesse e solo per i francesi .... Berna ti vendo la mia e buona notte al secchio tanto mi sembra che essendo l'unico al sud sono la classica noce nel sacco silent

    COSTA, ti capisco, ma luxembourgo => messina 2000 km

    ti propongo di fare meta meta (1000 km)et li siamo per un raduno a MASSA CARRARA, la Spezia !

    et in questo caso tuti altri francese faranno fino a 1500 km.

    Eco le dati da non dimenticare, sapendo che siete voi da decidere se e uno raduno italiano o transalpino.

    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Costa Gio Ott 25, 2012 1:47 am

    1000 km sono fino a Firenze dove ho parenti e quindi è per me un itinerario consueto ma io acquistando questa vettura oltre la questione estetica allenavo anche ad appartenere ad un club per condividere esperienze ed emozioni . Evidentemente non sono nella condizione logistica di poter vivere questa esperienza con questa vettura, quindi credo sia opportuno far si che chi è nella condizione goda di ciò ,quindi cercherò chi sappia apprezzare e valorizzare la mia piccola ,in caso contrario verso le targhe e la metto in fondo al garage in attesa che i tempi siano maturi .
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 40

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Berna84 Gio Ott 25, 2012 9:01 am

    Costa ha scritto:A ma se l'interesse e solo per i francesi .... Berna ti vendo la mia e buona notte al secchio tanto mi sembra che essendo l'unico al sud sono la classica noce nel sacco silent

    Secondo me al sud ci sono diverse Avantime, ma forse questi avantimers non sono in contatto con noi e non hanno mai partecipato a un raduno perché non conoscono Avantime-Italia e di sicuro non sanno neanche che esistono già raduni.
    Per la tua 2.0 Turbo blu iliade ci siamo già sentiti a settembre, quando non ci conoscevamo, tramite l'annuncio su autoscout, ma purtroppo non mi posso permettere di arrivare a quella cifra che, giustamente, richiedi. Inoltre non ho ancora venduto la 207... piu' che mettere un prezzo inferiore di 1500 euro rispetto alla qutazione Quattroruote, non sò cosa fare. Non ci sono soldi in giro, questa crisi è davvero terribile, la gente ormai si tiene anche utilitarie del 99-2000 e le portano avanti a sfinimento.
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Costa Gio Ott 25, 2012 4:12 pm

    La tipologia di proprietari di questa vettura qui da me non credo siano propensi al raduno tante' che nessuno si è mai mosso in questa direzione considerando che le vetture ci sono se vuoi dammi le caratteristiche del 207 chissà se posso aiutarti
    Nickolas84
    Nickolas84


    Messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 12.01.13
    Età : 39
    Località : Bussoleno (To)

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty GARDA

    Messaggio  Nickolas84 Sab Gen 12, 2013 8:35 am

    Io concordo con GARDA xk si trova a metà strada tra i nostri amici del più estremo SUD e i nostri amici dell'estremo NORD Europa... Se fosse stato un raduno di soli ITALIANI sarebbe stato più logico trovarsi a metà ITALIA... ma raggruppando anche altri PAESI è normale cercare una soluzione che sia a metà per tutti...
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Esatto

    Messaggio  Italo1 Sab Gen 12, 2013 9:24 am

    Esatto ma è stata una scelta per farci conoscere meglio dai francesi e tedeschi però ci sarà l'opportunità per il futur ROMA
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 40

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Berna84 Sab Gen 12, 2013 10:26 am

    Nickolas84 ha scritto:Io concordo con GARDA xk si trova a metà strada tra i nostri amici del più estremo SUD e i nostri amici dell'estremo NORD Europa... Se fosse stato un raduno di soli ITALIANI sarebbe stato più logico trovarsi a metà ITALIA... ma raggruppando anche altri PAESI è normale cercare una soluzione che sia a metà per tutti...

    Il programma del raduno preparato da Italo e realizzato in pdf dal sottoscritto, è ormai pronto! Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Nickolas84
    Nickolas84


    Messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 12.01.13
    Età : 39
    Località : Bussoleno (To)

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Nickolas84 Mer Gen 16, 2013 2:15 pm

    Berna84 ha scritto:
    Nickolas84 ha scritto:Io concordo con GARDA xk si trova a metà strada tra i nostri amici del più estremo SUD e i nostri amici dell'estremo NORD Europa... Se fosse stato un raduno di soli ITALIANI sarebbe stato più logico trovarsi a metà ITALIA... ma raggruppando anche altri PAESI è normale cercare una soluzione che sia a metà per tutti...

    Il programma del raduno preparato da Italo e realizzato in pdf dal sottoscritto, è ormai pronto! Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Grazie mille... perfetto! Vedrò di non mancare! XD
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 40

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Berna84 Mer Gen 16, 2013 4:53 pm

    Esistono due topic per il raduno... L'altro è questo:
    ?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Anche se sono due topic nati con post diversi, potremmo unirli. Altrimenti mi sembra dispersivo. Che ne dite
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Mer Gen 16, 2013 7:44 pm

    Berna84 ha scritto:Esistono due topic per il raduno... L'altro è questo:
    ?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Anche se sono due topic nati con post diversi, potremmo unirli. Altrimenti mi sembra dispersivo. Che ne dite
    Nn posso che quotare!!

    Contenuto sponsorizzato


    Raduno Avantime 2013... - Pagina 2 Empty Re: Raduno Avantime 2013...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:51 am