Jaffy AVT-R26-CC Ven Dic 21, 2012 11:04 am
BERNA RISPONDE:
Per quanto riguarda la progettazione: non vorrei sbagliare, ma mi sembra che Costa avrebbe proposto l'immagine del suo Avatar... Io ho sempre in cantiere il logo di cui ti parlai tempo fa, però non c'è raffigurata l'Avantime, ma una sorta di logo a freccia della Matra con logotipo "Avantime Italia".
Eventualmente il mio loghettino potrebbe essere aggiunto in alto a destra sopra l'immagine proposta da Costa, che mi piace molto! Se Costa potesse inviarmi per e-mail l'immagine in formato piu' grande, potrei realizzare qualche prova, volentieri!
Per quanto riguarda la realizzazione: posso sentire qualcuno che ci possa stampare 50 magliette ad un costo max. di 10 euro a maglietta (se il budget è di 500 euro)!
MOD: ragazzi non apriamo una nuova discussione se l'argomento riguarda sempre le sponsorizzazioni per il raduno, sennò si rischia confusione e duplicazione di argomenti, grazie!!
_________________
Renault Avantime Privilege, Beyond Average Habits, Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Next Renault?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]