Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


2 partecipanti

    ....non riesce a far partire il condizionatore automatico.

    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    ....non riesce a far partire il condizionatore automatico. Empty ....non riesce a far partire il condizionatore automatico.

    Messaggio  Italo1 Dom Ott 28, 2012 1:18 pm

    marco mi scrive:
    (Ciao a tutti Sono Melotti Marco e ho una Avantime 2000 turbo a benzina ,
    sono in difficoltà con il mio elettrauto perche non riesce a far partire il condizionatore automatico.
    Posto che la centralina comando della aereazione e clima funziona correttamente ha riscontrato un iterruzione di segnale fra la centralina comandi e il compressore il segnale non riparte da una centralina posta al disotto del cruscotto che non funziona a impulsi elettrici, ma a frequena onde quadre acc a a nessuno di voi é capitata questa anomalia?
    Mi sono rivolto alla Renult di Modena e mi hanno detto che quella centralina si trova solo in Francia , e se poi non era quella la causa io spendo 500 euro per niente
    Cortesemente avate notizia di qualche elettrauto che conosca bene la macchina dal punto di vista elettronico ? Ringrazio anticipatamente e felice AVANTIME a tutti)
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    ....non riesce a far partire il condizionatore automatico. Empty Re: ....non riesce a far partire il condizionatore automatico.

    Messaggio  Costa Dom Ott 28, 2012 7:46 pm

    Ciao italo io la butto li magari già ci avete pensato ma una soluzione potrebbe essere quella di trovare una espace con la quale la nostra vettura condivide quasi tutto . Ciao

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:13 am