ottimo e abbondante....si decida dove poi vedremo se i cugini oltre alpe vengono..

Costa ha scritto:A ma se l'interesse e solo per i francesi .... Berna ti vendo la mia e buona notte al secchio tanto mi sembra che essendo l'unico al sud sono la classica noce nel sacco![]()
Costa ha scritto:A ma se l'interesse e solo per i francesi .... Berna ti vendo la mia e buona notte al secchio tanto mi sembra che essendo l'unico al sud sono la classica noce nel sacco![]()
Nickolas84 ha scritto:Io concordo con GARDA xk si trova a metà strada tra i nostri amici del più estremo SUD e i nostri amici dell'estremo NORD Europa... Se fosse stato un raduno di soli ITALIANI sarebbe stato più logico trovarsi a metà ITALIA... ma raggruppando anche altri PAESI è normale cercare una soluzione che sia a metà per tutti...
Berna84 ha scritto:Nickolas84 ha scritto:Io concordo con GARDA xk si trova a metà strada tra i nostri amici del più estremo SUD e i nostri amici dell'estremo NORD Europa... Se fosse stato un raduno di soli ITALIANI sarebbe stato più logico trovarsi a metà ITALIA... ma raggruppando anche altri PAESI è normale cercare una soluzione che sia a metà per tutti...
Il programma del raduno preparato da Italo e realizzato in pdf dal sottoscritto, è ormai pronto!![]()
![]()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
|
|