Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


3 partecipanti

    Problemi cambio

    avatar
    vanz


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 12.12.13

    Problemi cambio Empty Problemi cambio

    Messaggio  vanz Mar Nov 03, 2015 7:07 pm

    Buongiorno al Forum

     Ho un "piccolo problema" sulla mia AVT 2.0T benz/gas 143Mkm sul cambio.
    Praticamente un mesetto fa, in seguito ad una serata festaiola  What a Face  ho fuso frizione/volano della mia AVT.
    Quando il mecca, dopo tutto il lavorone l'ha provata mi telefona "qui hai spaccato anche la seconda marcia"  affraid
     L'opzione sarebbe trovare un cambio usato, secondo voi è fattibile o mi ritocca far rismontare tutto ed aprire il cambio?
    Diciamo che il mecca è un ufficiale Renault d'antan, brava persona ma molto "rustico" ...
     Ormai sono ad una cifra che non vi dico  Embarassed  e vorrei misurare un poco le spese.
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Problemi cambio Empty Re: Problemi cambio

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Mer Nov 04, 2015 1:33 pm

    vanz ha scritto:Buongiorno al Forum

     Ho un "piccolo problema" sulla mia AVT 2.0T benz/gas 143Mkm sul cambio.
    Praticamente un mesetto fa, in seguito ad una serata festaiola  What a Face  ho fuso frizione/volano della mia AVT.
    Quando il mecca, dopo tutto il lavorone l'ha provata mi telefona "qui hai spaccato anche la seconda marcia"  affraid
     L'opzione sarebbe trovare un cambio usato, secondo voi è fattibile o mi ritocca far rismontare tutto ed aprire il cambio?
    Diciamo che il mecca è un ufficiale Renault d'antan, brava persona ma molto "rustico" ...
     Ormai sono ad una cifra che non vi dico  Embarassed  e vorrei misurare un poco le spese.

    Non so cosa costino i cambi usati, ma sicuramente dovrebbe essere di abbastanza facile reperibilità! A vole costa più la salsa della zuppa... Evil or Very Mad
    avatar
    esap


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 24.04.14

    Problemi cambio Empty Re: Problemi cambio

    Messaggio  esap Mer Mar 09, 2016 11:02 pm

    ciao sono paolo di padova e modena.
    ti capisco perfettamente,ho fatto fuori la frizione anche io un mesetto fa.i ricambi costano un occhio della testa!!e le ore di manodopera salgono a dismisura.
    se sei ancora alla ricerca di una soluzione ho un cambio completo in buone condizioni per il turbodiesel,contattami in privato.ciao

    Contenuto sponsorizzato


    Problemi cambio Empty Re: Problemi cambio

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 12:00 pm