Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


5 partecipanti

    Scritta "Avantime" sui battitacco

    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  Spaza Sab Mar 16, 2013 10:53 pm

    il nome Avantime in basso le vostre porte e andato via ?
    Ecco ancora un regalo di mister Bond174 a traverso di AVANTIME PASSION e del vostro servitore SPAZA :

    Scritta "Avantime" sui battitacco _photo10

    Vantaggi:
    - si mette su il logo esistente.
    - Installazione molto semplice, non è necessario rimuovere il logo danneggiato
    - Perfettamente identico al modello originale
    - Adesivo resistente professionale a temperature comprese fra -40 ° C e +180 ° C, alle spruzzate di acqua o UV e senza invecchiamento:. Wink:
    - Costo: 28 euro per la coppia con trasporto verso l'Italia ( 25€ per la francia , da Renault: 90 €).

    Svantaggi:
    - Anche se la produzione è perfetta, è "artigianale"
    - Come l'originale, sensibile agli attacchi .......

    Come per le altre proposte ,non sono il fornitore di questo pack, solo un "aiutatore" per il vostro piacere e per fare sparire i problemi di lingua.
    Le vostre domande saranno inviate da me, al signore bond174 per le ordinazioni.




    MOD: titolo rieditato
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Lun Mar 18, 2013 10:01 am

    Si potrebbe fare un bel gruppo d'acquisto per i battitacco!! Twisted Evil Io li avevo presi originali ed effettivamente costano un botto! Evil or Very Mad
    Pavantime
    Pavantime


    Messaggi : 128
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 47
    Località : Rovereto

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  Pavantime Mar Mar 19, 2013 12:49 pm

    Jaffy AVT-R26-CC ha scritto:Si potrebbe fare un bel gruppo d'acquisto per i battitacco!! Twisted Evil Io li avevo presi originali ed effettivamente costano un botto! Evil or Very Mad


    Io ci sto volentieri! Anche Italo ha una probabile soluzione! Cmq più siamo e meglio è?
    IVOntime
    IVOntime


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 40
    Località : Malnate (VA)

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  IVOntime Ven Giu 28, 2013 8:12 am

    Vorrei montare gli adesivi che ci ha regalato il buon Italo, ma siccome sono una sega a fare i lavori di precisione vorrei togliere il bordino di plastica e posizionare sotto l'adesivo.

    Qualcuno sa come si tolgono?

    grazie!!!!
    Pavantime
    Pavantime


    Messaggi : 128
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 47
    Località : Rovereto

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  Pavantime Ven Giu 28, 2013 8:34 am

    IVOntime ha scritto:Vorrei montare gli adesivi che ci ha regalato il buon Italo, ma siccome sono una sega a fare i lavori di precisione vorrei togliere il bordino di plastica e posizionare sotto l'adesivo.

    Qualcuno sa come si tolgono?

    grazie!!!!

    Grande Ivo! Io ho pure il problema che non ho il bordino nero di plastica... doveposso recuperarlo?
    IVOntime
    IVOntime


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 40
    Località : Malnate (VA)

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  IVOntime Ven Giu 28, 2013 9:18 am

    Pavantime ha scritto:
    IVOntime ha scritto:Vorrei montare gli adesivi che ci ha regalato il buon Italo, ma siccome sono una sega a fare i lavori di precisione vorrei togliere il bordino di plastica e posizionare sotto l'adesivo.

    Qualcuno sa come si tolgono?

    grazie!!!!

    Grande Ivo! Io ho pure il problema che non ho il bordino nero di plastica... doveposso recuperarlo?

    Paolo ciao!

    Puoi recuperarli dalla mia, sono sicuro che in cambio dei tuoi interni troverei il modo di staccarli in 5 minuti lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!

    Scherzi a parte, prova a mandare qualche email ai vari autodemolitori di subito.it , magari riescono a farteli avere!

    Il battitacco col nome ricordo che era una delle tante cose che mi aveva colpito dell'avantime quando era uscita! E' come se ti desse il benvenuto a bordo.... cyclopscyclops
    Pavantime
    Pavantime


    Messaggi : 128
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 47
    Località : Rovereto

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  Pavantime Sab Giu 29, 2013 5:18 am

    Hai ragione Ivo! Ci provo! Poi ti faccio sapere! Per gli interni? La prox volta la smontiamo in loco!!!!lol! lol! lol! lol! 
    IVOntime
    IVOntime


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 40
    Località : Malnate (VA)

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  IVOntime Lun Lug 01, 2013 7:00 am

    Pavantime ha scritto:Hai ragione Ivo! Ci provo! Poi ti faccio sapere! Per gli interni? La prox volta la smontiamo in loco!!!!lol! lol! lol! lol! 

    Ok perfetto per gli interni! L'unica cosa é che se scambiamo i battitacco con gli interni poi dovrai tornare a casa senza sedili, ma tranquillo, assieme ai battitacco ti do' anche 5 comodissime cassette della frutta in plastica per sedertici sopra, stile Pasquale Ametrano di Bianco Rosso e Verdone lol! lol! lol! 
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  Italo1 Lun Lug 01, 2013 7:30 pm

    Non è difficile raga anche io che ho poca pazienza,,,
    Prima eliminare vecchia scritta oramai irrecuperabile,
    Pulire diverse volte la superficie,
    Anche con vetril,,,
    Asciugare bene e togliere eventuali pilucchi,,,

    Applicare tutta la pellicola e stirarla con un cucchiaio di gomma leggero con panno sopra per nn rigare niente,
    Una volta stesa tutta per bene,spingere fino a tutti i lati e con cutter cominciare a tagliare i bordi delicatamente,
    Cercare di spingere pellicola all'interno plastica nera,,
    Aiutarsi se caso con phon per ammorbidire la pellicola ma con molta cautela,,,
    Sarà un ottimo risultato se ottima pazienza,,,,
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Dom Lug 14, 2013 11:32 am

    Penso che a Paolo manchi proprio il corpo nero di plastica... Ti conviene sì cercarlo in demolizione... E poi aggiungi gl'adesivi..
    Pavantime
    Pavantime


    Messaggi : 128
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 47
    Località : Rovereto

    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  Pavantime Dom Lug 14, 2013 3:16 pm

    Jaffy AVT-R26-CC ha scritto:Penso che a Paolo manchi proprio il corpo nero di plastica... Ti conviene sì cercarlo in demolizione... E poi aggiungi gl'adesivi..


    Sì il mio problema è proprio quello!!

    Contenuto sponsorizzato


    Scritta "Avantime" sui battitacco Empty Re: Scritta "Avantime" sui battitacco

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 5:35 am