Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime

SPONSOR RADUNO 2013

Condividere
    Italo1

SPONSOR RADUNO 2013

Messaggio  Italo1 il Dom Dic 16, 2012 3:08 pm

Ho trovato uno sponsor che pagherebbe 500€ per una maglia o altro con un suo logo ma con ricordo Avantime, cosa ne pensate? Avete dei progetti in questo caso? Ecco il Ns.sponsor!
    Anche il mio meccanico ci vorrebbe regalare qualcosa, mi date una mano?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

MOD: non scrivete in maiuscolo che equivale a urlare!
    Berna84

Re: SPONSOR RADUNO 2013

Messaggio  Berna84 il Mar Dic 18, 2012 11:30 am

Avantimers lombardi, battete un colpo! Wink Smile
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin

Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC il Mer Dic 19, 2012 12:09 pm

Direi che ogni idea di sponsorizzazione mi sembra buona, si potrebbe chidere anche la sponsorizzazione a un conce Renault di zona raduno, come già accade ad esempio quando si fanno i raduni per le Mégane!!

Renault Avantime Privilege, Beyond Average Habits, Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Next Renault?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Italo1

ok

Messaggio  Italo1 il Mer Dic 19, 2012 6:20 pm

ok
    diamoci da fare ragazzi
    la maglietta ho bisogno di un progetto,,
    chi mi aiuta?
    Costa

Messaggio  Costa il Mer Dic 19, 2012 6:43 pm

Italo1 ha scritto:ok
    diamoci da fare ragazzi
    la maglietta ho bisogno di un progetto,,
    chi mi aiuta?
    Del mio avatar sul forum cosa ne pensi etroppo frivolo ? Senza colori solo con le linee di contorno . E un disegno carino . Ciao.
    Italo1

Nmmmmmmm

Messaggio  Italo1 il Mer Dic 19, 2012 8:35 pm

Ti dispiace se mi fai un po' di formati e ne li invviiiii sulla mia mail?
    Grazia
    Berna84

Messaggio  Berna84 il Mer Dic 19, 2012 9:42 pm

A me piace! cheers
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin

Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC il Gio Dic 20, 2012 9:23 am

Sì, anche a me! O cmq anche uno stilizzato con solo i contorni dell'auto sarebbe carino! Twisted Evil

Renault Avantime Privilege, Beyond Average Habits, Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Next Renault?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Costa

Messaggio  Costa il Gio Dic 20, 2012 5:35 pm

Italo1 ha scritto:Ti dispiace se mi fai un po' di formati e ne li invviiiii sulla mia mail?
    Grazia
    Appena posso mettermi un ora al compiuter vedo di maneggiare un po l immagine , ma tu mi dovresti ricordare la mail mandami un sms ciao
    Berna84

Messaggio  Berna84 il Ven Dic 21, 2012 10:40 am

Costa ha scritto:
    Italo1 ha scritto:Ti dispiace se mi fai un po' di formati e ne li invviiiii sulla mia mail?
    Grazia
    Appena posso mettermi un ora al compiuter vedo di maneggiare un po l immagine , ma tu mi dovresti ricordare la mail mandami un sms ciao

Se mi mandi l'immagine posso realizzare qualche prova, volentieri! Una sola domanda, il disegno è stato realizzato da te? Oppure da chi? Te lo chiedo perché nel caso in cui sia stato fatto da altri dovremo rimaneggiarlo abbastanza, in modo da non creare possibili incidenti "diplomatici" con l'autore oppure "rivendicazioni" per la paternità della figura! A meno che l'autore sia conociuto da qualcuno di noi e ci dia il permesso di utilizzare l'immagine così com'è (che mi sembra molto carina!)
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin

Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC il Ven Dic 21, 2012 11:04 am

ITALO SCRIVE:

Nessuno si offre per fare un progetto per maglietta che verrebbe sponsorizzata?
    Devo fare io tutto?
    Ouuuuuu
    Cavo lacci sono sempre solo come un cane
    Io ho idee ma sono care
    Abbiamo solo 500€ ma dobbiamo fare delle cose per bene e per tutti( almeno direi 50 persone )

Jaffy AVT-R26-CC
    Admin

Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC il Ven Dic 21, 2012 11:04 am

BERNA RISPONDE:

Per quanto riguarda la progettazione: non vorrei sbagliare, ma mi sembra che Costa avrebbe proposto l'immagine del suo Avatar... Io ho sempre in cantiere il logo di cui ti parlai tempo fa, però non c'è raffigurata l'Avantime, ma una sorta di logo a freccia della Matra con logotipo "Avantime Italia".
    Eventualmente il mio loghettino potrebbe essere aggiunto in alto a destra sopra l'immagine proposta da Costa, che mi piace molto! Se Costa potesse inviarmi per e-mail l'immagine in formato piu' grande, potrei realizzare qualche prova, volentieri!

Per quanto riguarda la realizzazione: posso sentire qualcuno che ci possa stampare 50 magliette ad un costo max. di 10 euro a maglietta (se il budget è di 500 euro)!

MOD: ragazzi non apriamo una nuova discussione se l'argomento riguarda sempre le sponsorizzazioni per il raduno, sennò si rischia confusione e duplicazione di argomenti, grazie!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Set 19, 2017 11:34 am