Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


+4
Costa
bavarese
Spaza
Berna84
8 partecipanti

    Sondaggio luogo Raduno 2013

    Sondaggio

    Quale luogo preferisci per il Raduno 2013?

    [ 5 ]
    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_left38%Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_right [38%] 
    [ 5 ]
    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_left38%Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_right [38%] 
    [ 1 ]
    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_left8%Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_right [8%] 
    [ 1 ]
    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_left8%Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_right [8%] 
    [ 1 ]
    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_left8%Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_right [8%] 
    [ 0 ]
    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_left0%Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Bar_right [0%] 

    Voti totali: 13
    Sondaggio chiuso
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Gio Nov 22, 2012 9:34 am

    Spaza ha scritto:Per adesso solo 3 o 4 avantime di provenienza Francia (di Avantime passion) possibile pale
    Conosci la loro preferenza per il luogo del raduno?
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Berna84 Ven Nov 30, 2012 7:49 pm

    Come ha aniticipato Italo per sms, bisogna tirare le somme, tuttavia domenica non potrò essere presente, ma cercherò di tirare le somme e pubblicarle qui sul forum.
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty K

    Messaggio  Italo1 Ven Nov 30, 2012 7:56 pm

    Tu hai i risultatvolevo solo farli sentire ufficiali agli altri tramite conferenza chiamata
    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Spaza Ven Nov 30, 2012 10:41 pm

    Jaffy AVT-R26-CC ha scritto:
    Spaza ha scritto:Per adesso solo 3 o 4 avantime di provenienza Francia (di Avantime passion) possibile pale
    Conosci la loro preferenza per il luogo del raduno?

    avevo parlato del lago maggiore ...
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Berna84 Sab Dic 01, 2012 10:37 am

    Italo1 ha scritto:Tu hai i risultatvolevo solo farli sentire ufficiali agli altri tramite conferenza chiamata

    Primo motivo: come sai (ma è giusto che sappiano anche gli altri) sono impossibilitato -almeno temporanemente- a causa dell'ascesso alla gola che mi ritrovo (meno parlo meglio è, mi fa molta fatica).
    Secondo motivo: l'unica persona che i membri di AVT-I conoscono bene, che si impegna quotidianamente per la "causa"-Avantime, che ci mette tutta la passione ed il tempo senza alcun tornaconto, la persona che ha da sempre organizzato i raduni: sei tu Italo! Pertanto io sono convinto che potrebbe fargli piacere sentire i risultati da te, piuttosto che me.
    Terzo motivo: abbiamo discusso principalmente qui (ma anche via email) su dove fare il prossimo raduno, pertanto credo che sia giusto tirare qui anche le conclusioni.
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Berna84 Sab Dic 01, 2012 10:39 am

    Spaza ha scritto:
    Jaffy AVT-R26-CC ha scritto:
    Spaza ha scritto:Per adesso solo 3 o 4 avantime di provenienza Francia (di Avantime passion) possibile pale
    Conosci la loro preferenza per il luogo del raduno?

    avevo parlato del lago maggiore ...

    Ok Spaza, quindi +4 come voti a Maggiore!


    Ultima modifica di Berna84 il Sab Dic 01, 2012 11:01 am - modificato 1 volta.
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Berna84 Sab Dic 01, 2012 10:58 am

    Allora oggi è il 1° Dicembre. Poiché ci eravamo proposti di decidere entro fine novembre, tiriamo le somme, includendo: i voti espressi qui, i voti ricevuti via mailing-list da Italo, i voti ricevuti via sms da Italo, detraendo i voti doppi (qualche membro che ha votato nel forum, mi è riarrivato anche nelle liste dei voti ricevuti via mail da Italo). Stefano di Roma ha votato tutti i posti pertanto un +1 a tutte le destinazioni. study Spero di aver conteggiato bene.

    Lago Garda: 14 voti. (1 voto doppio: Marcello Scarpa)

    Roma: 10 voti. (2 voti doppi: Mara, Costa)

    Lago Maggiore: 6 voti.

    Firenze: 4 voti.

    Lago Como, Gorizia: 2 voti ciascuno.


    ---------------------------------------------------------

    default ha scritto:Si riportano anche i voti che provengono dalla mailing-list (comunicati da Italo):

    annarosa -firenze
    mara -roma
    sicilia messina costa -roma
    stefano roma - tutti i posti
    giuseppe -gorizia
    mike inghilterra -lago di garda
    fredy -lago di garda
    joh allan -lago di garda
    marco melotti -lago di garda
    marcello scarpa -lago di garda
    leonardo -roma
    karl-heiz -roma

    Però alcuni di questi sono anche nel forum, quindi alcuni voti sono doppi.

    Italo1 ha scritto:Dalla Germania oggi 4 voti lago di Garda
    Piu tutti quelli che ti ho inviato via mail ok Berna
    Sono tutti da aggiungere manualmente ok
    Non dico altro ok
    Nn voglio influenzare di piu ma ci sono novità dalla Germania ok

    Berna84 ha scritto:Italo mi segnala un altro voto per Firenze, da un avantimers che conosce. Comunque il suddetto voto non dovrebbe scombinare piu' di tanto la classifica...

    Spaza ha scritto:
    Jaffy AVT-R26-CC ha scritto:
    Spaza ha scritto:Per adesso solo 3 o 4 avantime di provenienza Francia (di Avantime passion) possibile pale
    Conosci la loro preferenza per il luogo del raduno?

    avevo parlato del lago maggiore ...
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Costa Sab Dic 01, 2012 12:27 pm

    Comunque a me per il momento interessa solo il parere degli appartenenti al forum e solo dopo si può discutere delle preferenze altrui.
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Berna84 Sab Dic 01, 2012 4:11 pm

    Come sai, i voti dei soli appartenenti al forum si vedono sui risultati in cima a questo stesso topic.
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Costa Sab Dic 01, 2012 7:28 pm

    Berna84 ha scritto:Allora oggi è il 1° Dicembre. Poiché ci eravamo proposti di decidere entro fine novembre, tiriamo le somme, includendo: i voti espressi qui, i voti ricevuti via mailing-list da Italo, i voti ricevuti via sms da Italo, detraendo i voti doppi (qualche membro che ha votato nel forum, mi è riarrivato anche nelle liste dei voti ricevuti via mail da Italo). Stefano di Roma ha votato tutti i posti pertanto un +1 a tutte le destinazioni. study Spero di aver conteggiato bene.

    Lago Garda: 14 voti. (1 voto doppio: Marcello Scarpa)

    Roma: 10 voti. (2 voti doppi: Mara, Costa)

    Lago Maggiore: 6 voti.

    Firenze: 4 voti.

    Lago Como, Gorizia: 2 voti ciascuno.

    Non so a che voti vi riferite ma io sul forum ho votato una sola volta ! Shocked

    ---------------------------------------------------------

    default ha scritto:Si riportano anche i voti che provengono dalla mailing-list (comunicati da Italo):

    annarosa -firenze
    mara -roma
    sicilia messina costa -roma
    stefano roma - tutti i posti
    giuseppe -gorizia
    mike inghilterra -lago di garda
    fredy -lago di garda
    joh allan -lago di garda
    marco melotti -lago di garda
    marcello scarpa -lago di garda
    leonardo -roma
    karl-heiz -roma

    Però alcuni di questi sono anche nel forum, quindi alcuni voti sono doppi.

    Italo1 ha scritto:Dalla Germania oggi 4 voti lago di Garda
    Piu tutti quelli che ti ho inviato via mail ok Berna
    Sono tutti da aggiungere manualmente ok
    Non dico altro ok
    Nn voglio influenzare di piu ma ci sono novità dalla Germania ok

    Berna84 ha scritto:Italo mi segnala un altro voto per Firenze, da un avantimers che conosce. Comunque il suddetto voto non dovrebbe scombinare piu' di tanto la classifica...

    Spaza ha scritto:
    Jaffy AVT-R26-CC ha scritto:
    Spaza ha scritto:Per adesso solo 3 o 4 avantime di provenienza Francia (di Avantime passion) possibile pale
    Conosci la loro preferenza per il luogo del raduno?

    avevo parlato del lago maggiore ...
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Berna tira su le somme e scrivi tutto

    Messaggio  Italo1 Dom Dic 02, 2012 9:56 pm

    Berna tira su le somme e scrivici tutto
    Apriamo poi la discussione sulla località che ha vinto e cominciamo a vedere qualcosa ok
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Costa Lun Dic 03, 2012 1:12 am

    Grazie per la precisazione del doppio voto ma io intendevo anche dire che prima va stilata la graduatoria delle preferenze dei soli appartenenti al forum italia e poi si puo discutere su come poter venire in contro a chi e di fuori , spero questa volta di essermi spiegato un po meglio ciao e grazie
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Lun Dic 03, 2012 1:12 pm

    Costa ha scritto:Grazie per la precisazione del doppio voto ma io intendevo anche dire che prima va stilata la graduatoria delle preferenze dei soli appartenenti al forum italia e poi si puo discutere su come poter venire in contro a chi e di fuori , spero questa volta di essermi spiegato un po meglio ciao e grazie
    Il problema in questi casi è che purtroppo sicuramente si fa sempre scontento qualcuno e contento qualcun altro. Ci son molte persone incluse nella mailing list che per problemi di svariata natura nn sono iscritte sul forum o nn hanno tempo per navigarci. Ma anche loro hanno diritto a dire la loro. Da un consulto telefonico è quindi risultato che la maggior parte dei voti va a favore del Lago di Garda. Si è pure detto, proprio per nn penalizzare IN FUTURO chi proviene dal centro-sud, che il prossimo anno quasi certamente verrà organizzato il raduno verso Roma o dintorni, così magari chi è scontento quest'anno, sarà contento l'anno prossimo! Smile Spero che tu abbia inteso il senso del mio discorso! Smile
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Berna84 Lun Dic 03, 2012 9:56 pm

    Italo1 ha scritto:Berna tira su le somme e scrivici tutto
    Apriamo poi la discussione sulla località che ha vinto e cominciamo a vedere qualcosa ok

    Ciao Italo, le somme le ho tirate e pubblicate sabato ma forse gli ho dato poca visibilita. Eccole di nuovo qua Smile

    Lago Garda: 14 voti. (1 voto doppio: Marcello Scarpa)

    Roma: 10 voti. (2 voti doppi: Mara, Costa)

    Lago Maggiore: 6 voti.

    Firenze: 4 voti.

    Lago Como, Gorizia: 2 voti ciascuno.
    bavarese
    bavarese


    Messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 58
    Località : Landshut / Gorizia

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  bavarese Mar Dic 04, 2012 12:25 pm

    è corretto dedurrne che si farà al lago di Garda?
    c'è qualcuno in zona che s'incaricherebbe dell'organizzazione?
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Mar Dic 04, 2012 12:27 pm

    bavarese ha scritto:è corretto dedurrne che si farà al lago di Garda?
    c'è qualcuno in zona che s'incaricherebbe dell'organizzazione?
    Esatto, ora ci muoveremo per l'organizzazione...
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Costa Mar Dic 04, 2012 4:14 pm

    Nonsonoscontento ho difficolta acoprendere l'ORGANICO di questo sito , da li le mi perplessita okora tutto chiaro
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Berna84 Mar Dic 04, 2012 4:23 pm

    Costa ha scritto:Nonsonoscontento ho difficolta acoprendere l'ORGANICO di questo sito , da li le mi perplessita okora tutto chiaro

    Se intendi "chi partecipa al forum" ho difficoltà anch'io a capire chi partecipa attivamente, cmq nella lista utenti quelli che non hanno mai scritto si vedono.

    Se invece con "organico" intendi "struttura, organigramma" ad oggi penso che Avantime Italia NON abbia un organigramma, ma si muove sulla buona volontà dei singoli, soprattutto Italo. Ad oggi, per quel che mi pare di capire, ancora Avantime Italia non è un'associazione. In futuro si potrebbe andare da un notaio e registrare Avantime Italia come associazione, regolandola con un proprio Statuto, prevedendo un Presidente, un Vice, un Tesoriere (se si pagherà una quota), i soci, ecc...
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Costa Mar Dic 04, 2012 4:36 pm

    Berna84 ha scritto:
    Costa ha scritto:Nonsonoscontento ho difficolta acoprendere l'ORGANICO di questo sito , da li le mi perplessita okora tutto chiaro

    Se intendi "chi partecipa al forum" ho difficoltà anch'io a capire chi partecipa attivamente, cmq nella lista utenti quelli che non hanno mai scritto si vedono.

    Se invece con "organico" intendi "struttura, organigramma" ad oggi penso che Avantime Italia NON abbia un organigramma, ma si muove sulla buona volontà dei singoli, soprattutto Italo. Ad oggi, per quel che mi pare di capire, ancora Avantime Italia non è un'associazione. In futuro si potrebbe andare da un notaio e registrare Avantime Italia come associazione, regolandola con un proprio Statuto, prevedendo un Presidente, un Vice, un Tesoriere (se si pagherà una quota), i soci, ecc...
    Per organigramma intendevo in maniera informale entrambele cose se facciamo una votazione e normale basarsi su chi c è perlomenno come iscritto io ho visto oggi l elenco degli iscritti , sino ad allora mi basavo su coloro che partecipavano , non con questo intendo che qualcuno debba essere escluso ma forse sbaglio io nel reputare il forum una pseudo associazione , e comunque di fatto una aggregazione di persone visto che si parla di raduno . Non volevo far polemica ma a me piace capire le cose.
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Lun Dic 10, 2012 1:05 pm

    Costa ha scritto:
    Berna84 ha scritto:
    Costa ha scritto:Nonsonoscontento ho difficolta acoprendere l'ORGANICO di questo sito , da li le mi perplessita okora tutto chiaro

    Se intendi "chi partecipa al forum" ho difficoltà anch'io a capire chi partecipa attivamente, cmq nella lista utenti quelli che non hanno mai scritto si vedono.

    Se invece con "organico" intendi "struttura, organigramma" ad oggi penso che Avantime Italia NON abbia un organigramma, ma si muove sulla buona volontà dei singoli, soprattutto Italo. Ad oggi, per quel che mi pare di capire, ancora Avantime Italia non è un'associazione. In futuro si potrebbe andare da un notaio e registrare Avantime Italia come associazione, regolandola con un proprio Statuto, prevedendo un Presidente, un Vice, un Tesoriere (se si pagherà una quota), i soci, ecc...
    Per organigramma intendevo in maniera informale entrambele cose se facciamo una votazione e normale basarsi su chi c è perlomenno come iscritto io ho visto oggi l elenco degli iscritti , sino ad allora mi basavo su coloro che partecipavano , non con questo intendo che qualcuno debba essere escluso ma forse sbaglio io nel reputare il forum una pseudo associazione , e comunque di fatto una aggregazione di persone visto che si parla di raduno . Non volevo far polemica ma a me piace capire le cose.
    Fai bene a voler capire le cose e nn c'è appunto nulla di male a voler spiegazioni. Alcun scelte purtroppo nn si basano solo sugl'utenti partecipanti al forum, perché è uno strumento nuovo per molte persone, e appunto o per mancanza di tempo o poca dimestichezza nn navigano mai. Visto che una buona parte di costoro provengono dalla mailing list e nn da qui, si è ritenuto opportuno voler interpellare anche loro. Un'idea futura è quella durante il prox raduno di spiegare a tutti quanto come si utilizza il forum, in modo da poter aggregare tutti quanti e rendere più chiara ed eventualmente discutibile una votazione o quant'altro... Smile
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Costa Lun Dic 10, 2012 7:42 pm

    Sono lieto di sentire che l'osservazione da me sollevata non sia stata scambiata per sterile polemica , ma soltanto cercare di capire come è formato questo gruppo al quale io mi sono aggregato solo ora ma che a quanto capisco e formato già da tempo , e si teneva-tiene in contatto con altri metodi .chiarito questo per me non ci sono problemi e sono lieto di essermi chiarito le idee ciao e grazie.
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Gio Dic 13, 2012 7:29 am

    MOD: ragazzi non postate lo stesso messaggio in più sezioni sennò si fa confusione! Visto che la località è stata decisa, qui si può chiudere e continuare nell'altro topic!

    Contenuto sponsorizzato


    Sondaggio luogo Raduno 2013 - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio luogo Raduno 2013

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:12 pm