Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime

Cerco la Mia Avantime

Condividere
    Pavantime

Cerco la Mia Avantime

Messaggio  Pavantime il Mer Ott 03, 2012 5:24 am

Ciao a tutti! Siccome mi sono stufato di usare la mail e impazzisco nel leggere l'inoltro del l'inoltro (comunque apprezzato il vostro sforzo nell'aiutarmi) butto qui la discussione sulla ricerca della mia Avantime perché lo so che anche lei mi sta cercando!!! Ne avrei trovata una a Rovigo (sono di Rovereto Tn). Il sito è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che ne dite? Forse preferirei un benzina perché non la userò come auto principale!
    Ringrazio fin da ora tutti e usiamo il forum!!!!
    Ciao!!!
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin

Re: Cerco la Mia Avantime

Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC il Mer Ott 03, 2012 9:14 am

Pavantime ha scritto:Ciao a tutti! Siccome mi sono stufato di usare la mail e impazzisco nel leggere l'inoltro del l'inoltro (comunque apprezzato il vostro sforzo nell'aiutarmi) butto qui la discussione sulla ricerca della mia Avantime perché lo so che anche lei mi sta cercando!!! Ne avrei trovata una a Rovigo (sono di Rovereto Tn). Il sito è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che ne dite? Forse preferirei un benzina perché non la userò come auto principale!
    Ringrazio fin da ora tutti e usiamo il forum!!!!
    Ciao!!!
    Ciao, BRAVO che hai deciso di scrivere qui "tralasciando" le mail!! Beh è sempre difficile dare consigli agl'altri... Ti dico personalmente la mia opinione, quando cerco un'auto, e io ho gusti particolari e precisi, nn bado a quanto è distante! Questo per dirti che se cerchi un benzina è inutile allora che guardi questa!! Se invece il discorso carburante ti è abbastanza indifferente, allora questa potrebbe essere interessante!! Ovvio che andrebbe verificata prima da un meccanico, facendo anche una prova su strada... Iniettori, turbo, etc etc almeno quelli bisognerebbe controllarli, assieme alla famosa EGR... Pure i componenti elettrici... Insomma un bel check up alla macchina!! Twisted Evil

Renault Avantime Privilege, Beyond Average Habits, Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Next Renault?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pavantime

Messaggio  Pavantime il Mer Ott 03, 2012 11:49 am

Ciao Jaffy! Grazie per la risposta. In effetti benzina o diesel non ha grande importanza. Calcola che ho un Golf nuovo, quella della moglie e da maggio pure quella aziendale...quindi...
    Sicuramente la priorità sta nel fatto che, come giustamente dicevi, sia quanto più possibile "sana" dentro e fuori. Putroppo mi ritroverei a fidarmi di quel che dice il venditore il che è un po' poco... Però mi piace molto questa, non ho ben capito di che colore è ma gli interni mi sembrano ben tenuti. Smile

Ospite
    Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Ott 03, 2012 6:07 pm

Pavantime ha scritto:Ciao Jaffy! Grazie per la risposta. In effetti benzina o diesel non ha grande importanza. Calcola che ho un Golf nuovo, quella della moglie e da maggio pure quella aziendale...quindi...
    Sicuramente la priorità sta nel fatto che, come giustamente dicevi, sia quanto più possibile "sana" dentro e fuori. Putroppo mi ritroverei a fidarmi di quel che dice il venditore il che è un po' poco... Però mi piace molto questa, non ho ben capito di che colore è ma gli interni mi sembrano ben tenuti. Smile

Ciao Paolo,
    ti ho mandato una mail diretta ma provo anch'io a passare al forum, anche se son poco pratico.... come ti ho scritto, prima di andare a Rovigo passa a vedere e provare la mia, per non andare "a digiuno".

Il colore, lo vedi dalle foto, é particolarmente cangiante a seconda della luce, passa dal grigio azzurro al grigio dorato, come già detto è il mio preferito.

Attenzione però che quegli interni mi sembrano rifatti, segno o di incuria o di kilometraggio tarocco! La mia ha poche migliaia di KM in meno ma interni originali, e quello di guida ha i segni normali del tempo e dell'uso. Ti può servire da paragone...

Fammi sapere

Buona caccia

Pavantime

Messaggio  Pavantime il Mer Ott 03, 2012 6:45 pm

giangaor ha scritto:
    Pavantime ha scritto:Ciao Jaffy! Grazie per la risposta. In effetti benzina o diesel non ha grande importanza. Calcola che ho un Golf nuovo, quella della moglie e da maggio pure quella aziendale...quindi...

Ciao Paolo,
    ti ho mandato una mail diretta ma provo anch'io a passare al forum, anche se son poco pratico.... come ti ho scritto, prima di andare a Rovigo passa a vedere e provare la mia, per non andare "a digiuno".

Il colore, lo vedi dalle foto, é particolarmente cangiante a seconda della luce, passa dal grigio azzurro al grigio dorato, come già detto è il mio preferito.

Attenzione però che quegli interni mi sembrano rifatti, segno o di incuria o di kilometraggio tarocco! La mia ha poche migliaia di KM in meno ma interni originali, e quello di guida ha i segni normali del tempo e dell'uso. Ti può servire da paragone...

Fammi sapere

Buona caccia
    Caspita!!! Certo che sì!! Stra volentieri!! Almeno mi faccio un idea e mi preparo un attimo!!! Molto gentile
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin

Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC il Gio Ott 04, 2012 8:25 am

Sì, è veramente importante prima provarla, e se fosse possibile andarci con un meccanico. Perché se spendi poco magari in futuro avrai da spendere molto, anche se magari a piccole dosi. Tanto meccanicamente prima o poi certi lavori devono sempre essere eseguiti... Rolling Eyes

Renault Avantime Privilege, Beyond Average Habits, Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Next Renault?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin

Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC il Gio Nov 08, 2012 8:56 am

MOD: ho cancellato il post dell'utente Costa per nn creare confusione tra l'utente Pavantime che sta cercando un'Avantime e appunto Costa che invece la vuol vendere

Costa

Messaggio  Costa il Lun Mar 18, 2013 3:21 pm

Se cerchi ancora contattami che troviamo un accordo io purtroppo devo vederla
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin

Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC il Lun Mar 18, 2013 4:36 pm

Costa ha scritto:Se cerchi ancora contattami che troviamo un accordo io purtroppo devo vederla
    MOD: l'auto l'ha trovata, chiudo il post per non creare confusione

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar Set 19, 2017 11:36 am