Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


+2
Italo1
Spaza
6 partecipanti

    Accesso al forum avantime Italia

    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty Accesso al forum avantime Italia

    Messaggio  Spaza Sab Set 29, 2012 8:28 am

    Il vostro forum, non e visibile quando si fa una ricerca su il net con il nome avantime, o avantime Italia .
    Dunque e difficile trovarlo , senza conoscere l'indirizzo esatto.
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty ,,,

    Messaggio  Italo1 Sab Set 29, 2012 8:34 am

    vero bisognera che tutti ci clicchiami sopra piu volte la ricerca nel tempo salira piu velocemente...
    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty Re: Accesso al forum avantime Italia

    Messaggio  Spaza Sab Set 29, 2012 8:50 am

    Penso di non , perché per trovarlo devi passare con il nome forumativo e il suo elenco ...
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty ,,,

    Messaggio  Italo1 Sab Set 29, 2012 8:58 am

    e non so quale soluzione possiamo adottare...
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty Re: Accesso al forum avantime Italia

    Messaggio  Berna84 Sab Set 29, 2012 1:27 pm

    Lo sapevo già, ma non saprei come fare... l'unica cosa che possiamo fare è lasciare il link in altri forum: per esempio io ho presentato il forum avantime italia nel forum Aventime-Connexion e su quello Avantime Passion.

    Quindi ognuno può aiutarci a diffondere il link in altri forum attinenti (o non) Wink
    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty Re: Accesso al forum avantime Italia

    Messaggio  Berna84 Sab Set 29, 2012 1:32 pm

    L'unica soluzione che risolverebbe di sicuro tutti i problemi fin qui notati (spazio di stoccaggio immagini dai pc di casa, non passare attraverso forumattivo, conoscibilità su google, ecc...) sarebbe pagarsi un dominio completamente autonomo (es. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che permetterebbe ad Avantime-Italia di avere oltre al forum anche un vero e proprio sito.

    Per quanto mi riguarda, penso che al momento, per il servizio che ci offrono ci convenga rimanere qui gratis. Avantime Italia non è una vera e propria associazione e i membri non pagano una quota, pertanto da dove prenderemmo i soldi per mantenerci il dominio? Non è giusto far ricadere le spese su qualche benefattore (nel senso che di sicuro qualcuno di noi magari sarebbe anche disposto a sobbarcarsi il costo annuale del dominio, ma non lo ritengo giusto)!

    Credo che qui ci sia tutto l'indispensabile, la pubblicità che ci mettono nel sito è quasi inesistente e non dobbiamo pagare niente. Alla fine non è malaccio Surprised
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty Re: Accesso al forum avantime Italia

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Lun Ott 01, 2012 8:59 am

    Berna84 ha scritto:L'unica soluzione che risolverebbe di sicuro tutti i problemi fin qui notati (spazio di stoccaggio immagini dai pc di casa, non passare attraverso forumattivo, conoscibilità su google, ecc...) sarebbe pagarsi un dominio completamente autonomo (es. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che permetterebbe ad Avantime-Italia di avere oltre al forum anche un vero e proprio sito.

    Per quanto mi riguarda, penso che al momento, per il servizio che ci offrono ci convenga rimanere qui gratis. Avantime Italia non è una vera e propria associazione e i membri non pagano una quota, pertanto da dove prenderemmo i soldi per mantenerci il dominio? Non è giusto far ricadere le spese su qualche benefattore (nel senso che di sicuro qualcuno di noi magari sarebbe anche disposto a sobbarcarsi il costo annuale del dominio, ma non lo ritengo giusto)!

    Credo che qui ci sia tutto l'indispensabile, la pubblicità che ci mettono nel sito è quasi inesistente e non dobbiamo pagare niente. Alla fine non è malaccio Surprised
    Sì son d'accordo anch'io, dobbiamo solo pubblicizzare un po' il forum e nei limiti, PARTECIPARE IL PIÙ ATTIVAMENTE POSSIBILE!! Twisted Evil
    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty Re: Accesso al forum avantime Italia

    Messaggio  Spaza Lun Dic 10, 2012 12:02 am

    Siete tutti gelati con la neve e con il freddo.
    Non che più nessuno ?
    Costa
    Costa


    Messaggi : 150
    Data d'iscrizione : 15.10.12
    Località : Sicilia

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty Re: Accesso al forum avantime Italia

    Messaggio  Costa Lun Dic 10, 2012 11:20 am

    La fervente passione sembra sopita pirat
    IVOntime
    IVOntime


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 40
    Località : Malnate (VA)

    Accesso  al forum avantime Italia  Empty Re: Accesso al forum avantime Italia

    Messaggio  IVOntime Mar Dic 18, 2012 10:28 am

    Buongiorno a tutti!

    scusate la mia latitanza delle ultime settimane!!

    Ora leggo cosa é successo e mi rimetto in pari!

    Buona giornata a tutti !!!!!!
    Ivo

    Contenuto sponsorizzato


    Accesso  al forum avantime Italia  Empty Re: Accesso al forum avantime Italia

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 1:07 am