Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime

data raduni avantime ufficiali in italia

Condividere

Sondaggio

[ 4 ]
    67% [67%] 
    [ 2 ]
    33% [33%] 
    [ 0 ]
    0% [0%] 
    [ 0 ]
    0% [0%] 

Totale dei voti: 6
    Italo1

Messaggio  Italo1 il Lun Giu 23, 2014 10:21 am

l' idea e venuta a me ma siccome massima democrazia vorrei sottoporvi a referendum la data dei raduni ufficiali avantime in italia,.,.
    La mia idea era istituire per sempre il raduno ufficiale avantime italiano(non quindi grigliate,apericena o altro) sempre nello stesso periodo dal prossimo anno per sempre.,.
    cosi tutti, compreso gli stranieri che nn hanno ancora capito bene chi siamo sapranno per sempre che il periodo di raduno in italia sarà sempre fissato nell ultimo dee di giugno.,,
    scuole chiuse,caldo in arrivo belle giornate poi aiuterebbero a rendere più belli questi incontri numerosi

mettiamo quindi a referendum e decidete cosa ne pensate.,

Jaffy AVT-R26-CC
    Admin

Re: data raduni avantime ufficiali in italia

Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC il Mar Giu 24, 2014 6:58 am

Italo1 ha scritto:l' idea e venuta a me ma siccome massima democrazia vorrei sottoporvi a referendum la data dei raduni ufficiali avantime in italia,.,.
    La mia idea era istituire per sempre il raduno ufficiale avantime italiano(non quindi grigliate,apericena o altro) sempre nello stesso periodo dal prossimo anno per sempre.,.
    cosi tutti, compreso gli stranieri che nn hanno ancora capito bene chi siamo sapranno per sempre che il periodo di raduno in italia sarà sempre fissato nell ultimo dee di giugno.,,
    scuole chiuse,caldo in arrivo belle giornate poi aiuterebbero a rendere più belli questi incontri numerosi

mettiamo quindi a referendum e decidete cosa ne pensate.,

Io ho espresso il mio voto. In sincerità preferisco privilegiare noi italiani, facendo adeguare gli stranieri, senza offesa x loro, ma il raduno è il ns! Indicativamente potrebbe anche andar bene sempre verso fine giugno, ma comunque ho votato x spostare data a seconda delle ns esigenze, massima flessibilità!!!

Renault Avantime Privilege, Beyond Average Habits, Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Next Renault?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

esap

Messaggio  esap il Mer Giu 25, 2014 11:12 am

Dico la mia.per me va bene quella dara per sempre.da esperienze precedenti in ambiti anche diversi,se si vuole crescere senza invadere spazi altrui e inimicarsi gli stranieri la data deve essere fissa.solo cosi possiamo essere una certezza,crescere ma sopratutto non fare figuracce con qualsivoglia personaggio estero che gia'ci pensano i soliti noti a screditarci in casa nostra e all estero.italo prova a guardare che non abbia votato due volte perche avevo votato mandandoti sms sul telefonino.
    Ciao paolo di padena
    IVOntime

Messaggio  IVOntime il Mer Giu 25, 2014 3:49 pm

Votato!

bai bai biutiful pipol !!!
    Berna84

Messaggio  Berna84 il Mer Giu 25, 2014 5:44 pm

Votato! Comunque per decidere la location del raduno 2015 quando lo apriamo il topic?
    Stefano

Messaggio  Stefano il Mar Lug 01, 2014 2:10 pm

Berna84 ha scritto:Votato! Comunque per decidere la location del raduno 2015 quando lo apriamo il topic?

Bernardo pensiamo al raduno del 2014 dove lo facciamo, dato che è saltato tutto  Sad  Crying or Very sad 

Io mi astengo dal voto perchè mi è indifferente il periodo, l'importante è saperlo prima .... lascio il campo libero  Very Happy
    Pavantime

Messaggio  Pavantime il Gio Lug 03, 2014 9:21 am

Votato!

Anch'io prefersco l'ultimo week di giugno per avere un riferimento abbastanza fisso... cmq resto aperto per eventuali esigenze e mdifiche di data in caso di impossibilità per molti.. altrimenti non avrebbe senso un raduno in 4 gatti!
    Italo1

Messaggio  Italo1 il Ven Lug 04, 2014 6:42 pm

Ok Berna quando vuoi possiamo già aprire topic località ..... Però possiamo anche soltanto adeguarci se quancuno ha idee Già chiare e località già conosciute .....
    Troppo facile decidere una località presunta se poi nn abbiamo chi organizza e aiuto organizzativo...
    Io direi apriamo un topic senza obbligo ok, se quancuno vuole proporre un idea e organizzare e si valuta serietà e si danno i tempi stretti per organizzazione!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 23, 2017 10:09 pm