Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


5 partecipanti

    Ricambi avantime

    avatar
    vulcano


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 02.04.14

    Ricambi avantime Empty Ricambi avantime

    Messaggio  vulcano Gio Apr 03, 2014 12:46 pm

    Domanda: mi sono informato sulla disponibilità di ricambi per la avantime,e mi hanno detto che ,a parte filtri ,freni ecc ,tutto il resto non è disponibile affraid .
    Interpellata la Renault,mi hanno confermato che la loro politica è quella di garantire i ricambi fino a 10 anni!!!!!
    Se per una sfortuna ,dovessi avere un incidente,butterei via la macchina?
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Ricambi avantime Empty Re: Ricambi avantime

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Ven Apr 04, 2014 9:30 am

    vulcano ha scritto:Domanda: mi sono informato sulla disponibilità di ricambi per la avantime,e mi hanno detto che ,a parte filtri ,freni ecc ,tutto il resto non è disponibile affraid .
    Interpellata la Renault,mi hanno confermato che la loro politica è quella di garantire i ricambi fino a 10 anni!!!!!
    Se per una sfortuna ,dovessi avere un incidente,butterei via la macchina?
    Dunque, è vero e nn è vero: alcuni pezzi sicuramente nn sono più disponibili, altri andranno fino a esaurimento scorte, altri lo saranno ancora per molti anni... Sicuramente i più difficili da reperire sono pezzi degl'interni o qualche componente elttrico-elettronico specifico per l'AVT, ma meccanica invece direi che è abbastanza facile, perché ha moltissimi pezzi in comune con espace III, laguna, vel satis, quindi non ci sono problemi. Ottimi siti per recuperare ricambi sono ebay, subito e il francese boncoin...
    avatar
    vulcano


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 02.04.14

    Ricambi avantime Empty Re: Ricambi avantime

    Messaggio  vulcano Ven Apr 04, 2014 1:25 pm

    Jaffy AVT-R26-CC ha scritto:
    vulcano ha scritto:Domanda: mi sono informato sulla disponibilità di ricambi per la avantime,e mi hanno detto che ,a parte filtri ,freni ecc ,tutto il resto non è disponibile affraid .
    Interpellata la Renault,mi hanno confermato che la loro politica è quella di garantire i ricambi fino a 10 anni!!!!!
    Se per una sfortuna ,dovessi avere un incidente,butterei via la macchina?
    Dunque, è vero e nn è vero: alcuni pezzi sicuramente nn sono più disponibili, altri andranno fino a esaurimento scorte, altri lo saranno ancora per molti anni... Sicuramente i più difficili da reperire sono pezzi degl'interni o qualche componente elttrico-elettronico specifico per l'AVT, ma meccanica invece direi che è abbastanza facile, perché ha moltissimi pezzi in comune con espace III, laguna, vel satis, quindi non ci sono problemi. Ottimi siti per recuperare ricambi sono ebay, subito e il francese boncoin...

    grazie!
    la mia preoccupazione sono i ricambi di carrozzeria....
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    Ricambi avantime Empty Re: Ricambi avantime

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Ven Apr 04, 2014 3:18 pm

    È in vetroresina, ma anche quello per il momento è ancora facile reperire pezzi...
    Pavantime
    Pavantime


    Messaggi : 128
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 47
    Località : Rovereto

    Ricambi avantime Empty Re: Ricambi avantime

    Messaggio  Pavantime Mer Apr 16, 2014 8:18 am

    No, non mi farei particolari problemi.... direi che per il momento ci sono ancora parecchie cosine da recuperare.. Ovvio, non sarà coma la 500 o il maggiolino... Ma sono convinto che con il nostro nutritro gruppo di appassionati riusciremo a trovare sempre l'aiuto giusto!!
    Spaza
    Spaza


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Località : Vallée de la Fensch Moselle Francia

    Ricambi avantime Empty Re: Ricambi avantime

    Messaggio  Spaza Dom Apr 20, 2014 1:51 am

    SPERIAMO DI SI
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    Ricambi avantime Empty Re: Ricambi avantime

    Messaggio  Italo1 Lun Apr 28, 2014 11:21 am

    Qualunque cosa hai bisogno sai dove contattarci via sms e whattapp io luca e fouad ti daremo una mano ok

    Contenuto sponsorizzato


    Ricambi avantime Empty Re: Ricambi avantime

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 5:59 am