Avantime Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avantime Italia

Forum italiano dedicato agli appassionati della Renault Avantime


3 partecipanti

    DCI con cerchi da 18 a 1.600 euro (autoscout)

    Berna84
    Berna84


    Messaggi : 209
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 39

    DCI con cerchi da 18 a 1.600 euro (autoscout) Empty DCI con cerchi da 18 a 1.600 euro (autoscout)

    Messaggio  Berna84 Mar Set 25, 2012 3:33 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    I Km sono abbastanza e l'auto è radiata x esportazione, tuttavia ha i bellissimi cerchioni opzionali da 18 pollici e il volante bicolore. A vederla così, l'auto non sembra malaccio! Magari interessa a qualche forumista estero (dato che è x export) oppure per pezzi (solo l'interno e i cerchi credo che valgano i 1.600 euro richiesti). Che ne pensate?
    Jaffy AVT-R26-CC
    Jaffy AVT-R26-CC
    Admin


    Messaggi : 445
    Data d'iscrizione : 24.09.12
    Età : 47
    Località : Sanremo

    DCI con cerchi da 18 a 1.600 euro (autoscout) Empty Re: DCI con cerchi da 18 a 1.600 euro (autoscout)

    Messaggio  Jaffy AVT-R26-CC Mer Set 26, 2012 8:53 am

    Berna84 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    I Km sono abbastanza e l'auto è radiata x esportazione, tuttavia ha i bellissimi cerchioni opzionali da 18 pollici e il volante bicolore. A vederla così, l'auto non sembra malaccio! Magari interessa a qualche forumista estero (dato che è x export) oppure per pezzi (solo l'interno e i cerchi credo che valgano i 1.600 euro richiesti). Che ne pensate?

    Di quest'Avantime ne avevamo già parlato tra noi. In realtà le foto degl'interni camuffano bene la reale condizione della selleria. Tempo addietro quest'auto era già stata messa su scout, ma poi cancellata. E le prime foto, diverse ovviamente da queste, erano state scattate dal lato guidatore e quest'ultimo presentava tagli e strappi. Sembra poi che si conoscano, dal vecchio proprietario, pure i problemi meccanici che l'hanno afflitta negl'ultimi tempi. Non per niente viene venduta x export o a commercianti, senza garanzia, e la cosa nn mi sorprende. Sicuramente potrebbe tornar utile per i pz di ricambio, tipo magari la piccola componentistica!! Quoto infine per i cerchi Olympie da 18"! Li ho messi da poco sulla mia e ammetto che son tutt'un'altra cosa rispetto ai Rhodes da 17", inguardabili ma soprattutto "insufficienti" nella tenuta dell'auto. Ma di questo potremmo parlarne in un'altra sezione!
    Italo1
    Italo1


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 22.09.12
    Età : 50
    Località : Grugliasco

    DCI con cerchi da 18 a 1.600 euro (autoscout) Empty VISTA

    Messaggio  Italo1 Mer Set 26, 2012 6:48 pm

    Vista dài vado a trovarla vicino a casa mia per commerciante vero vedo forse il mio meccanico la compra, speriamo.

    MOD: ho riscritto in minuscolo, perché in maiuscolo nei forum equivale a urlare

    Contenuto sponsorizzato


    DCI con cerchi da 18 a 1.600 euro (autoscout) Empty Re: DCI con cerchi da 18 a 1.600 euro (autoscout)

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 4:48 am